Una storia lunga quasi quattro secoli. Così tanto è il tempo vissuto al servizio della persona e, dopo tanti anni dalla sua fondazione, l’Azienda dimostra ancora l’energia e la vitalità della sua gioventù.
Così l’aveva certamente immaginata don Giovanni Maria Santi quando, nel 1671, lasciò ogni suo bene per il sostegno delle persone anziane e povere di Isola Dovarese.
Oggi la struttura, dopo aver subìto diversi cambiamenti e modifiche, voluti dalle moderne normative, è trasformata in Azienda di Servizi alla Persona.
Qui si coltiva, raccoglie e consolida uno spirito di servizio totale verso gli ospiti, affinchè possano rivivere e assaporare un clima di serenità e di dignità.
La Persona è quindi il punto e il riferimento che conduce, anima e guida ogni nostra azione e indirizzo operativo.
L’Ospite è sorretto dalla vicinanza fatta di accoglienza, attenzione, cura, servizio e condivisione, attraverso il lavoro qualificato di Operatori e Professionisti che quotidianamente offrono il contributo costante della loro presenza e conoscenza.
Attraverso quest’azione si privilegia e si vuole così ricostruire il clima di una residenza che richiama il calore della famiglia: un dovere civile e morale che sollecita, stimola, interroga e qualifica la condotta di tutti coloro che, a vari livelli di responsabilità, operano quotidianamente nell’Azienda.
Contatti
Indirizzo:
Via Largo della Vittoria, 20 – 26031 Isola Dovarese
Telefono:
+39 0375 946023, +39 0375 946086
E-mail:
segreteria@casadiripososangiuseppe.it